Rocco Toys ti invita alla sua festa di compleanno

Sono 60 anni che cresciamo insieme a voi e siamo presenti con i nostri giochi nei vostri momenti più importanti: nascite, compleanni, Natale o semplicemente per un pensiero gradito.

Oggi siamo noi a voler condividere con voi un momento importante: la nostra festa di compleanno!

“Ci aspettiamo che i genitori che parteciperanno alla festa passino un pomeriggio tranquillo, mentre i loro figli scoprano mondi fantastici, si trasformino in supereroi e si divertano” sono queste le prime parole che vengono in mente a Rebecca, la nostra responsabile marketing quando le chiediamo di parlarci degli eventi.

Gli eventi, che si terranno in negozi con parcheggio gratuito, saranno due e rispecchieranno proprio questo desiderio.

RoccoToys - Viale dei Colli Portuensi, 14

Il primo si terrà Sabato 24 settembre alle 16:30 in Viale dei Colli Portuensi, 14. All’interno del negozio, ci saranno giochi, musica, baby dance, sculture di palloncini, teatrini, body painting e per i più golosi ci sarà uno stand gratuito dello zucchero filato.
Passeranno a farci gli auguri anche Super Mario e i Minion. Più info qui!

RoccoToys - Via Vittore Ghiliani, 40 (Ardeatina)

Il secondo invece sarà Sabato 1 ottobre alle 16:00 in Via Vittore Ghiliani, 40 (Ardeatina). Anche qui ci saranno giochi, musica, baby dance, sculture di palloncini, teatrini e body painting. Nel negozio troverete popcorn gratuiti e 2 amici, Sonic e Minnie, pronti a passare del tempo con voi e fare fantastiche foto. Più info qui!

Rocco Toys è una realtà consolidata e rappresenta la più grande catena di negozi di giocattoli a Roma.  Lo spirito però è sempre quello di un negozio di quartiere, dove riscoprire il rapporto di fiducia con il commesso che ti conosce e ti consiglia.

Ci impegniamo giornalmente a migliorare l’esperienza di acquisto di un giocattolo.

Come lo facciamo? Stimolando la fantasia dei bambini che ricevono il regalo giusto per loro.

Facciamo sognare insieme i bambini, e quale momento migliore se non in una festa?